W Daniela!

daniela g.f..jpg

Oggi voglio parlare di un personaggio attorno al quale si è creato uno spropositato interesse mediatico: Daniela Martani, hostess, “pasionaria”, concorrente del Grande Fratello, aspirante cantante e showgirl.

Attorno a questa donna ultimamente si è creato un interesse dei media e non solo, perciò anch’io voglio dire la mia.

Facciamo un breve riassunto. Un po’ di mesi fa, quando si era sparsa la voce della cordata italiana per rilevare l’Alitalia (operazione  che ancora adesso ci lascia forti dubbi) molti dei dipendenti della società mostrarono scetticismo e il loro simbolo divenne proprio Daniela (che all’interno della compagnia aerea lavora come hostess part-time), immortalata in una fotografia nella quale mostrava un cappio al collo con un cartello presentante una scritta eloquente: “Questa è la vera cordata italiana”.

Le polemiche che seguirono furono forti e il risultato fu che Daniela venne ospitata da Santoro nella sua trasmissione, in cui figurò per la sua determinazione (al punto che  qualcuno pare stia progettando per lei un futuro politico).

Poi, a gennaio, abbiamo scoperto che Daniela sarebbe stata una concorrente del nuovo Grande Fratello, il papà di tutti i reality show.

Subito le polemiche non sono mancate e quando la hostess si è trovata un bivio (o il posto di lavoro o il G.F), lei è uscita dalla casa.

Dopo la sua uscita Daniela si trova costantemente sotto i riflettori, chi la biasima, chi la difende, ma intanto si parla molto di lei.

Ora, non so se abbia fatto bene la nostra eroina ad entrare nella casa del Grande Fratello rischiando di mischiare argomenti serissimi come la vicenda Alitalia con il reality televisivo.

Una cosa è chiara, Daniela sta cavalcando il suo momento e di questo non gliene si può fare una colpa, giacchè nel mondo dello spettacolo non è stata e non sarà la sola a farlo.

Tutti ne parlano e lei sta di buon grado al gioco. E’ la sua occasione e lei cerca di sfruttarla meglio che può, chi non lo farebbe?

Addirittura, come scritto in precedenza, corre voce che la vogliano candidare politicamente.

Molte donne della politica si sono dichiarate disgustate di fronte a tale eventualità.

Io invece sono disgustato da queste donne della politica, che ritengono Daniela immorale e poi siedono in Senato vicino ad un essere come Ciarrapico.

L’atteggiamento di queste donne sembra quello di bambine paurose che nella loro classe elementare arrivi una bambina più bella che rubi loro l’attenzione dei maschietti, un atteggiamento lontano anni luce rispetto a quello che dovrebbe tenere  un parlamentare della Repubblica.

Perciò io dico a Daniela ciò che disse Virgilio a Dante in un canto dell’Inferno: “Non ti curar di lor, ma guarda e passa”.

Tra l’altro, se Daniela entrasse in politica, saremmo ben rappresentati. Non so voi, ma io preferisco esser rappresentato da lei piuttosto che da Rosy Bindi…

W Daniela!ultima modifica: 2009-02-13T18:11:00+01:00da stefanobosca
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “W Daniela!

  1. daniela alla veneranda età di 38 anni vorrebbe fare la showgirl,ha un contratto di un anno con la endemol,firmato prima di entrare nella casa,il contratto prevede che la suddetta signora partecipi in prima persona a trasmissioni,ospitate a buona domenica,rilasci interviste e via dicendo….tutto questo lo sapeva prima di entrare nella casa,è evidente che l’uscita anticipata le ha regalato 10 minuti di celebrità,che certamente nn avrebbe avuto se fosse uscita come tutti gli altri inquilini!non è stupida,si è giocata l’ultima carta prima di perdere il treno per la celebrità!!!
    il suo ingresso in politica?di idioti ce ne sono già troppi,la preferisco a sgambettare a buona domenica

Lascia un commento