Un anno di Blog

Oggi il blog stefanobosca.myblog.it compie un anno.

E’ passato un anno da quando ho scritto il primo post (Presentazione).

Ne sarebbero seguiti altri 35, sugli argomenti più disparati: politica, cultura, storia, sport, personaggi famosi e meno famosi.

Con questo post intendo ringraziare tutti i visitatori del blog (superiori a quelle che erano le mie attese), invitandoli a continuare a visitarlo e magari a scrivere qualche commento in più.

Un grazie particolare lo voglio rivolgere a tutti coloro che hanno scritto commenti sui post da me pubblicati. Dunque, grazie a Paolo, Connie (con il suo blog sottolacopertadeisogni.myblog.it), Roberto, Andrea, Ale, Fabio, Mirko, “overflow 975” (con il suo blog milleperche.myblog.it, con il quale è nato un rapporto di gemellaggio), Beppe (del blog uhjazzjebell.myblog.it), che hanno espresso i loro commenti sul mio blog e sui post pubblicati.

Un grazie anche a coloro che pur non commentando, mi hanno espresso a voce (visto la conoscenza diretta) la loro opinione sul blog e sui temi via via trattati, con l’augurio che anche loro un domani scrivano qualche commento.

Il blog compie un anno, ma non si ferma certo qui, in futuro continuerò a coltivare questo hobby, soprattutto perchè è un modo molto efficace per esprimere le propri opinioni e per poterle discutere in assoluta libertà.

Nel ringraziare ancora una volta tutti quanti, ne approfitto per dire che alcuni temi dei post pubblicati mi sono stati espressamente richiesti (ad esempio, il post su Mastella), perciò qualora qualcuno volesse vedere trattato sul blog un tema particolare non ha che da richiedermelo, preferibilmente all’indirizzo e-mail del blog stefanobosca@alice.it., sarò ben felice di esaudire ogni richiesta.

I miei più cordiali saluti,

Stefano Bosca

Un anno di Blogultima modifica: 2009-01-07T17:28:00+01:00da stefanobosca
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Un anno di Blog

  1. Per quanto riguarda la richiesta di Paolo, sarà soddisfatta il prima possibile (anche se è 1 tema molto complesso sul quale io, da juventino, rischierei accuse di faziosità).
    Mi unisco volentieri al brindisi virtuale proposto da Connie, ringraziandola ancora 1 volta per i complimenti e per l’attenzione.

Lascia un commento